Ero al telefono con Chiara/arwen e mi raccontava del raduno di Milano. Mi ha detto tra le cose che é uscito il discorso sulla differenza delle stanze del Nord da quelle del Sud:la differenza consiste nelle risposte ai Thread aperti, e l'impressione era quella di una maggior partecipazione degli utenti del Sud rispetto a quelli del Nord...
![]()
Il racconto mi ha incuriositoe, non sapendo come al solito che fare, ho voluto constatare di persona la situazione
ed ecco cosa ho trovato alle 2:20 del 26 Maggio 2003:
Medie di post di risposta ai Thread nelle stanze di facoltà:
1) Bari e Caserta: 15,7 risposte a Thread
2) Padova: 7,1 risposte a Thread
3) Pavia: 6,9 risposte a Thread
4) Milano: 6,2 risposte a Thread
5) Cesena e Urbino: 6,1 risposte a Thread
6) Torino: 5,7 risposte a Thread
7) Palermo: 5,3 risposte a Thread
8) Cagliari: 4,5 risposte a Thread
9) Roma: 4,3 risposte a Thread
10) Firenze: 4,1 risposte a Thread
11) Trieste: 3,2 risposte a Thread
12) Parma: 3,1 risposte a Thread
Beh, considerando che 2 sulle uniche 3 stanze delle facoltà del Sud sono parimerito al primo posto con un bel distacco dalla seconda e dalla media totale di tutte le facoltà (6,5 risposte a Thread), l'impressione é corretta!
Che ne pensate?Secondo voi come mai questo fenomeno???
![]()
![]()
Sono più freddi o più professionali quelli del Nord?
E quelli del Sud sono più calorosi o più OFF TOPIC???
CIAO! :ciao2:

la differenza consiste nelle risposte ai Thread aperti, e l'impressione era quella di una maggior partecipazione degli utenti del Sud rispetto a quelli del Nord...
e, non sapendo come al solito che fare, ho voluto constatare di persona la situazione 
Secondo voi come mai questo fenomeno???
Tanta gente "lurka" e altra posta magari ne "La dolce vita"

Ovviamante le cifre le ho prese dall'indice,
:wink:

pietà capo...sono un'autodidatta
è solo un mio "fallimento"
opinioni e tante altre cose! :apprived: Insomma, non ci teniamo nulla: se qualcosa non va giù viene liberamente espressa con un post o addirituura con un Thread! 
non trovi nemmeno un briciolo di interesse in una "ricerca" di questo tipo???