Non é la prima volta che sogno una cosa del genere...
Purtroppo non ricordo il perché...
PIANGEVO, PIANGEVO A DIROTTO!!! Ricordo che ero in una stanza bianca con davanti a me una persona seduta ad una sedia ed io difronte a lei...e piangevo! Ma chi fosse questa persona non riesco proprio a ricordarlo!La cosa più assurda é che ricordo che nel sogno sapevo di star sognando e mi dicevo tra me e me
"devo cercare in tutti i modi di ricordarmi perché sto piangendo quando mi sveglio"...alla fine non ci sono riuscito...
Ricordo anche che era come se parlassi con me stesso, in un certo modo col mio inconscio e gli dicessi "Piangi, forza, sfogati! L'importante é che riesci a ricordarti dopo che ti sei svegliato i motivi di tante lacrime, così, forse, scopriremo un pò di cose su te stesso"!!!
Dannazione!!!Non ricordo i motivi!!!
Però l'intensità del pianto la ricordo benissimo...E non è la prima volta che mi accade di sognare di piangere...
PS: forse può essere utile, ma non piango più da 3 anni...vi giuro, non verso una lacrima da 3 anni!!!
CIAO! :ciao2:

La cosa più assurda é che ricordo che nel sogno sapevo di star sognando e mi dicevo tra me e me 
Non ricordo i motivi!!! 
Cosa che poi fai in sogno dando libero sfogo alla tua emotività versando lacrime calde e abbondanti (credo siano calde perchè le lacrime son calde
Dal punto di vista sentimentale sono single e non ho avuto delusioni fresche. Nei rapporti con gli amici sto cambiando comitiva ormai quasi definitivamente e i vecchi amici di anni e anni passati insieme gli ho lasciati alle spalle (troppe incomprensioni). In facoltà tutto a posto, in famiglia tutto a posto, salute OK...
Insomma, non mi posso lamentare...

, non so nemmeno cos'è l'errore blabla, però posso dirti che è NATURALE che quello che ci accade determini quello che proviamo....ovvio
).
che qui si può tutto o quasi
e io avallo in pieno la sua affermazione :mmh:
tutto è collegato e ha un nesso, tutto serve per conoscerci meglio... senza esagerare però!