è da parecchio che non ricordo i miei sogni, stamattina nemmeno lo ricordavo in verità, però quando oggi pomeriggio mi sono appisolato mi è tornato in mente tutto d'un colpo; almeno alcune immagini...
ero con la mia ragazza (e questo già è strano). stavamo scegliendo la chiesa per il matrimonio (). era na bella chiesa, gotica, come ce ne sono qua sopra a caserta vecchia. fuori c'è una specie di giardinetto, io sono dentro a vedere la chiesa, lei è fuori in questo giardinetto...la sento urlare, di paura
e corro fuori...la vedo inginocchiata vicin a un albero. la afferro per la mano e la tiro su, davanti a lei una bara, piccola da bambino, ma marrone, semi aperta verso i piedi. non si riesce a capire se è vuota...allora io mi faccio coraggio, la apro e vedo chiaro la seta bianca intatta...è vuota...allora comincio a urlare: il vampiro è scappato! e mi sono svegliato....

). era na bella chiesa, gotica, come ce ne sono qua sopra a caserta vecchia. fuori c'è una specie di giardinetto, io sono dentro a vedere la chiesa, lei è fuori in questo giardinetto...la sento urlare, di paura
e corro fuori...la vedo inginocchiata vicin a un albero. la afferro per la mano e la tiro su, davanti a lei una bara, piccola da bambino, ma marrone, semi aperta verso i piedi. non si riesce a capire se è vuota...allora io mi faccio coraggio, la apro e vedo chiaro la seta bianca intatta...è vuota...allora comincio a urlare: il vampiro è scappato! e mi sono svegliato....

cioè prima non avevo mai assistito a tutta la trafila, forse mi ha colpito più di quanto sospettassi...

e perciò non riesco a immaginarmi quando l'ho vista questa bara....

---> angelus=
) ma alla fine mi viene semplicemente da classificarlo come un residuo diurno, perchè l'avevo sentita prima di addormentarmi...