Qual'è stato il vostro stato d'animo durante il periodo precedente all'inizio della vostra esperienza universitaria?
Mi spiego meglio: l'università segna il passaggio ad un nuovo mondo ed a nuove modalità di affrontare lo studio e l'organizzazione della vita. Non sappiamo di che si tratta e per di più molti di noi sono fuori sede quindi si aggiungono anche i punti interrogativi del cambio di città e, chissà, di stile di vita...
Insomma, mi piacerebbe sapere come ricordate quel mese prima dell'inizio dell'avventura universitaria![]()
Sogni, paure, ansie, progetti, domande...![]()
Che mi dite![]()
ciauz,
nico![]()

piuttosto ero preoccupata delle mie scelte: "andrà bene per me? Ho fatto la scelta giusta? Ho fatto bene a decidere di rimanere a Urbino, mentre tutti stanno facendo le valigie? Avrei dovuto scegliere solo una cosa? (musica, psicologia, o che altro?)..." ma è durato poco! 
) insomma, ero odiosamente sicuro di me. e infatti le aspettative riposte non stanno affatto deludendo (per fortuna

quindi il mese precedente, agosto, me la son spassata alla grande, non pensando proprio all'università, infatti il mio primo esame l'ho dato a Marzo
solo 6 mesi dopo
, lontana dalla mia famiglia.
Su più di 1300 aspiranti ce l'avevo fatta!!! 

...