Io e il mio ragazzo siamo in vacanza...
All'improvviso entriamo in un albergo.. è un albergo nn lussuosissimo.. anzi abbastanza poverellonn c'e' reception: è come se il corridoio stesso iniziasse dalla porta.. nn c'e' porta: c'e' un porticato che fa entrare direttamente nel corridoio principale.
Sembra un po' un ospedale di quelli nei videogiochi
Camminando per i corridoi sento una musica.. e la riconosco come la trasformazione delle Sailor Starlight di Sailor Moonehm adoravo quel cartone
allora lo dico a Massi e comincio a ridere...
Mano a mano che cammino incontro persone del mio passato intente a parlare tra di loro.. alcune nn le ricordo ma sono sicura di averle gia' viste..
Poi con la coda dell'occhio vedo un gruppetto di ragazze che passano.. sono tutte mie compagne di scuola.. nn le vedo da anni.
Una di loro [Amanda] si gira e mi saluta.. mi ferma con un braccio e mi fa "Ila' ciao!!" pero' è diversa.. è biondamentre è sempre stata mora [tra l'altro ci sta malissimo
]
sono strane, sembrano in imbarazzo.. come se stessero parlando proprio di me e nemmeno tanto bene.. sia lei che le altre.. iniziano ad allontanarsi e io e Massi le seguiamo.
In tutta questa storia Massimiliano sta silenzioso al mio fianco e si guarda intorno.. pero' sento che la sua presenza mi rassicura..
Andiamo con loro verso una stanza attraverso dei corridoi abbastanza stretti e male illuminati.
Alla fine di uno di questi corridoi entriamo in una porta, ma Massimiliano resta fuori.
Prima di entrare una di loro [Simona] mi guarda e io la saluto.. solo che è incredibilmente piu' bassa di me.. mi devo piegare per salutarla.
Era bassa pure al liceo ma nn cosi' tanto piu' di me
Dentro la stanza una di loro chiude la porta e cominciamo a parlare.
Amanda mi fa una domanda ma ora nn me la ricordo e in quel momento Massimiliano sfonda la porta, mi mette una mando sul braccio e mi dice "Andiamo via."
Mi sveglio.
![]()

nn c'e' reception: è come se il corridoio stesso iniziasse dalla porta.. nn c'e' porta: c'e' un porticato che fa entrare direttamente nel corridoio principale.
ehm adoravo quel cartone
allora lo dico a Massi e comincio a ridere...
mentre è sempre stata mora [tra l'altro ci sta malissimo
]