Cari colleghi..una cortesia enorme...qualcuno sa dirmi dove si trova il Don Gnocchi?...devo parlare con prof.Lera per richiesta tesi.....grazie mille a chi sarà così gentile nel rispondermi..
..
Cari colleghi..una cortesia enorme...qualcuno sa dirmi dove si trova il Don Gnocchi?...devo parlare con prof.Lera per richiesta tesi.....grazie mille a chi sarà così gentile nel rispondermi..
..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Mi spiace ma non ho proprio idea di dove (e cosa) sia.... Prova a guardare su google se trovi qualcosa...![]()
Prova a dare un'occhiata qui: Fondazione Don Carlo Gnocchi - Onlus
Buona vita
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
ciao,guarda io so che c'è una fondazione Don Gnocchi anche dove abito io,a Marina di Massa...non so se magari è presente anche nella zona di Firenze!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
ciao! il Don Gnocchi di Firenze si trova, almeno così mi sembra, all'Impruneta... ma non so dirti altro di più preciso... mi dispiace...
ciao devi andare da porta romana per galluzzo e poi trovi pozzolatico puoi prendere il pulman vicino a santa maria novella fa angolo la biglietteria lazzi vicino al mc donnald's
Ragazzi grazie mille...alla fine con google sono riuscita a trovarlo ed è andato tutto benissimo.......Grazie a tutti!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"