ke sorpresa scoprire ke nessuno finora ha pensato di parlare dell'estate...
ragazzi voi dove andrete quest'estate? io e il mio fidanzato l'anno scorso siamo stati a barcellona e ci è piaciuta tantissimo xkè siamo riusciti a conciliare l'amore x l'arte con quello del mare, anke x la proxima estate vorremmo fare una vacanza simile ma nn ci vengono in mente mete plausibili, xciò lancio il via ai suggerimenti![]()
![]()

a quel punto vorrei girarmi un pò la puglia, o la sardegna... vorrei farei un viaggio un pò "on the road", partire in macchina e fermarci in vari posti a dormire
e non vedo l'ora inizi, già vedere i primi esordi della primavera e il cambio dell'orario mi mette di buon umore ed e come se mi risvegliassi
!
, a Villasimius ad esempio stiamo sempre tanto tempo avendo la casa e poi ovviamente vari giretti, gitarelle qua e là per la Sardegna
!
!
o viceversa ovviamente
!

....... Che bello, non vedo l'ora! Comunque che dire... Una vacanza che concili mare e cultura, mah di posti ce ne sarebbero tantissimi, io stessa quando viaggiucchio non sto mai ferma e oltre a starmene spaparanzata al sole vado alla ricerca di quel minimo di storia che mi può raccontare quel posto
. Comunque per me la vacanza più bella in assoluto da fare con il ragazzo è a Santorini in Grecia, quel posto è magico e poi ci sono dei tramonti niente male