...tranquilli.. è uno sfogo più che altro....
Ma non ce la faccio più e devo scrivere...
Perché qui??
Perché qui mi sento tra amici
perché davanti al pc sono cmq sola (e supero la mia difficoltà a parlare di me)
Perché so che qui qualcuno leggerà e "mi sentirò vicina" a quella persona.. anche se solo per pochi minuti!!!
Sono giorni che scrivo pochissimo tra queste pagine, che mi sento triste, sola, "inutile", spenta.....
Non riesco a fare nulla, perché ogni cosa che inizio "so già" che non la porterò a termine, che cmq non sarà come voglio, anzi.. che andrà male!!
Perché? non c'è un solo motivo (o forse ce ne sono così tanti che non voglio pensarci)...
Sta di fatto che non sto combinando praticamente nulla, eppure sto studiando, sto facendo quello che tutti fanno dentro una casa (o almeno in molti)...
Allora perché questo senso di impotenza, questo vuoto dentro che mi toglie il respiro, queste lacrime sempre pronte a uscire.. perché non dormo, non mangio (il che non è del tutto negativo).. risulto apatica e chi mi conosce guardandomi o sentendomi al tel mi dice che sono spenta (è il problema di essere un libro aperto..a chi ti conosce non puoi nascondere)?
.................................................. .............
Io vorrei solo una parola.. una sillaba.. non lo so neppure io quello che voglio...
Vorrei chiedere solo una cosa: se leggi queste righe e ti viene in mente una sola piccola cosa scrivila, non credere che sia inutile, superflua, non indicata..solo perché non ci conosciamo o perché non ti sembra utile...
è un errore comune credo su queste pagine...
Se ho scritto qui è perché ognuna delle persone di questo forum m da qualcosa, e non scherzo.. e non esagero: ognuno di noi qui riesce a tirare fuori il suo carattere e le sue emozioni... e queste si trasmettono!!!
Grazie....
![]()
![]()