che lavoro fate?? che mansioni svolgete?? siete soddisfatti???
che lavoro fate?? che mansioni svolgete?? siete soddisfatti???
Io mi occupo di selezione nelle risorse umane di un'azienda romana molto grande.
La soddisfazione è tanta. La gioia indefinibile.
Ho la fortuna di lavorare con persone che credono nella figura degli psicologi all'interno delle risorse umane e che ne sono oltremodo affascinati!![]()
Terra di Sud, terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra.. (VinicioC)
Crisi crisi d'identità..o forse aziendale?
non saprei come definirla..
cmq..di cosa mi occupo?
Di selezione questo è sicuro. Mi occupo di selezione per un' azienda di medie dimensioni a Milano. Sto creando io l'ufficio HR e faccio tantissime cose..ma l'attività principale è il continuo recruiting per lo sviluppo di una linea di business del gruppo.
Amo questo lavoro e lo faccio con passione.
Mi trovo molto bene con tutti in azienda e ne ho avuto prova in questi giorni..dove, ahimè, davanti alla mia volontà di accettare un'offerta di lavoro per una multinazionale, praticamente il n2 del gruppo mi ha fatto un rilancio pazzesco e mi trovo in crisi...ho davvero una grande crisi..lascire il certo per il nuovo..diventare un nessuno ma in una multinazionale, oppure essere qualcuno in un gruppo un pò più piccolo..
![]()
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
Beh io non saprei che consigliarti...non saprei proprio!!! forse di cambiare se la tua prospettiva comunque è quella di aprire un tuo studio!!!
Dove? A milano? mi interessa molto..come sei attiva e quanti progetti!
Vorrei anche io avere questa grinta e determinazione. ma sinceramente non so nemmeno da cosa si parta... nemmeno per avere un po' di esperienza??Hai consigli?? mi racconti un po di te?? delle tue esperienze??