Ragazze, questo modulo non posso frequentarlo. Potreste dirmi cosa a detto la Prof a lezione? Libri, modalitò d'esame e tutto ciò che è importante sapere.
grazie mille
Cristina
Ragazze, questo modulo non posso frequentarlo. Potreste dirmi cosa a detto la Prof a lezione? Libri, modalitò d'esame e tutto ciò che è importante sapere.
grazie mille
Cristina
Allora i libri sono quelli che ci sono sull' Ordine degli studi vale a dire "Sociologia" le prime due parti e La scatola magica da studiare tutto.
Lei ha poposto di fare l'esame con 21 domande, ad ogni risposta giusta viene attribuito un valore di 1,5 , ogni risposta sbagliata una penalità di cui adesso non ricordo il valore, mi sembra 0,25....però per nostra fortuna sta pensando di modificare la struttura d'esame e noi abbiamo proposto a lezione di fare l'esame con 30 domande e nessuna penalità per la risposta sbagliata...adesso valuterà lei!
Inoltre ha detto che metterà le slide su e-learning e ha consigliato di consultare la bacheca didattica per quanto riguarda gli avvisi perchè lei pubblicherà tutto lì!
Se hai qualche domanda da fare perchè mi è sfuggito di scriverti qualcosa chiedi pure, io questo corso lo seguirò tutto a parte mercoledì prossimo...quindi per qualsiasi cosa chiedi!
Lucia
Grazie Lucia sei stata molto esaustiva. L'altra cosa che vorrei sapere è quale delle sociologie presenti su e-learning è la sua oppure deve aprire un altro forum?
Grazie mille e a presto.
Ciao
Cristina
grazie anch'io cercavo informazioni su questo esame! ^_^ e la prof com'è? disponibile.. o troppo severa?
evviva questo esame a risposta multipla può anche darsi che io lo passia domande aperte non lo passai. anche se ho in programma di darlo a settembre...speriamo che per allora non cambi le modalità d'esame!
Penso debba farne un altro...comunque vedrà di chiedere lunedì...vi farò sapere!
Comunque sembra apparentemente disponibile...speriamo bene!
ciao Ela vale! io sto frequentando le lezioni quotidianamente e posso assicurarti che la prof è molto tranquilla e disponibilissima, solo un pò intollerante alal mancanza di sileznio in aula, ma in fondo, ha pure ragionenon sembra poi così difficile come esame: non so se hai letto "la scatola magica"...E' scorrevole e davvero piacevole come lettura! comunque, in bocca al lupo!
se avete bisogno di informazioni, chiedete pure!![]()
grazie psiche! no appunto anche questo volevo chiederti.. sono cambiati i libri di testo? perchè io ho un preziosissimo quadernetto di appunti ma.. lo potrò usare ora? O_o
Sapete se ha creato la Prof. il suo spazio su e-learning per le slides delle lezioni?
Ciao
Cri
Mi raccomando, voi che potete seguire le lezioni, per favore aggiornateci su eventuali "dritte d'esame"
Grazie![]()
cerco assolutamente i due libri per l'esame della metastasio
-sociologia-un'introduzione alla teoria e alla ricerca sociale
la scatola magica-tv,bambini e socializzazione
help
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi se la prof. ha dato qualche info sulla modalità d'esame:
se è risposta multipla...se leva i punti per risposta sbagliata...e soprattutto se è possibile darlo a maggio anche senza aver frequentato..io purtroppo sono in tirocinio e non posso frequentare..grazie
Qualche novità dai frequentanti?
grassssieee
la prof ha messo una parte delle slides su e-learning!
per quanto riguarda la modalità d'esame..ha parlato di 21 domande a risposta chiusa! ma non è ancora sicura e ci farà sapere..(speriamo presto!)
ah...per Galatea:
la prof non ha parlato di esami diversi per frequentanti e non..quindi credo che tu possa tranquillamente darlo a maggio!
Ultima modifica di sinvietta : 22-04-2008 alle ore 18.32.37
grazie sinvietta..anche tu lo farai il 9 maggio???
stai già studiando??
io ho iniziato ieri..speriamo bene!!!