qualcuno mi sa dire qual'è il testo principale da studiare sia x l'esame di psicobiologia sia per psicologia degli atteggiamenti?(prof Stefanile e Berardi).
Grazie
qualcuno mi sa dire qual'è il testo principale da studiare sia x l'esame di psicobiologia sia per psicologia degli atteggiamenti?(prof Stefanile e Berardi).
Grazie
Ciao ..ci sono due discussioni in merito a questi esami, cmq io ho praticità zero a cercare nel forum e ti capisco.. a quanto ho capito per psicobiologia il libro più importante è il kandel (di cui sto cercando le fotocopie..) e di atteggiamenti è il bagozzi ..
Ci sono due discussioni recenti se cerchi su questi esami.. Per la Berardi non so perche' non conosco bene l'esame, per la Stefanile non esiste un manuale piu' importante, forse l'anolli e' quello un po' meno chiesto.. ma sia il cavazza che il bagozzi vanno fatti molto bene e in profondita'
Per l'esame della Berardi ,se lo dai da 9 cfu,i testi principali sono :
-Kandel (primo modulo)
capitoli da fare:7, 8, 9, 10, 13, 18, 19( fino pag 360), 22, 23,appendice(della funzione uditiva), 26(fino pag 517), 28, 29(fino pag 558), 32.
-psicobiologia dello sviluppo(libro giallo)(secondo e terzo modulo):tutto
-dispense:che trovi in copisteria o qui
corso Psicobiologia dello sviluppo (primo secondo e terzo modulo)
Ultima modifica di *tottino* : 01-04-2008 alle ore 23.50.42