Salve a tutti..
come qualcuno saprà già ho deciso di cambiare azienda, per avvicinarmi a roma. Il mio posto rimane vuoto e devo trovare il prima possibile la mia sostituta. La ricerca ha carattere d'urgenza, perchè io vado via il 19 Aprile e vorrei riuscire a fare un passaggio di consegne decente.
Ho inserito l'annuncio nella sezione delle offerte di lavoro, ma nn la vedo pubblicata.
Inserisco quindi il testo dell'annuncio:
MutuiOnline, nell’ambito del progetto CreditPANEL , ricerca:
Recruiter
La risorsa si occuperà di coordinare, implementare e monitorare tutte le attività di recruiting di figure commerciali , dall’analisi delle posizioni fino all’inserimento in azienda.
In particolare:
Stesura profili professionali
Attivazione canali di Recruiting
Gestione dei colloqui di selezione
Inserimento delle risorse in azienda
Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 25 e i 29 anni, possiede Laurea in materie umanistiche, preferibilmente Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, con relativo Master in Risorse Umane. Riservatezza e serietà, unite ad una forte motivazione a crescere in ambiente giovane e dinamico,completano il profilo.
L'azienda offre ambiente giovane, stimolante e formazione costante.
REQUISITI RICHIESTI:
LAUREA IN MATERIE UMANISTICHE/ ECONOMICHE
ETA’ COMPRESA 26-30 ANNI
ESPERIENZA NEL SETTORE RISORSE UMANE DA ALMENO 2 ANNI
OTTIMA CONOSCENZA DEI PRINCIPALI SISTEMI INFORMATICI
SPICCATE ATTITUDINI RELAZIONALE E DI COMUNICAZIONE
BUONA CAPACITA’ DI PROBLEM SOLVING E DI ORIENTAMENTO AL RISULTATO
LA SEDE DI LAVORO E' MILANO CITTA'
PER CANDIDARSI INVIARE CV A:
[email protected]
oppure via fax al num: 026695120
Per quel che mi riguarda le possibilità di carriera sono reali e abbastanza veloci. La società è molto seria, solida nel mercato e in grande espansione.
Lascio il mio lavoro con grande tristezza, l'unico motivo è avvicinarmi al mio fidanzato Roma.
Vorrei trovare un professionista che ama le Risorse umane e faccia il proprio lavoro con passione.
Aspetto numerosi i vostri curriculum!!!!!!