Come faccio a rilassarmi che mercoledì ho statistica??![]()
![]()
![]()
![]()
E sì che un po' urbinate mi ci considero anch'io....:wink: :wink:
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Vabbè allora ti concedo di studiare un pochino.. ma poco eh?![]()
OK, io studio pochino... ma poi con Parra Saiani ci parli tu, eh??![]()
![]()
![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Saprò essere convincenteOriginariamente postato da Federica72
OK, io studio pochino... ma poi con Parra Saiani ci parli tu, eh??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedrai che andrà bene l'esame fede..me lo sento
![]()
![]()
![]()
oggi ho fatto festa anche io per festeggiare il patrono di urbino...sapete per solidarietà
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooo
Ora mando questo 3d al Parra... può darsi che si convinca davvero....
Confido nei tuoi poteri di sensitiva, Freudina...
![]()
Fede
Ella, ma quanto sei stata convincente con il Parra??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
D'ora in poi ti chiederò di fare quattro chiacchiere con ogni prof, il giorno prima dell'esame![]()
![]()
Grazie!! Fede
Brava Fede!!!!Ricordati la mail con gli argomenti!!!!!
![]()
Brava Fede!Complimenti!!!
![]()
![]()
...sai me lo sentivo che ti sarebbe andato bene e nn sono cazzate
..io x gli esami altrui ho un sesto senso particolare;è una cosa ereditaria nella mia famiglia.
![]()
;pensa che le mie amiche nn vogliono piu sapere niente dei loro esami!Un bacio