funzione nuovi messaggi: 51 thread.
in ordine cronologico, su una sola giornata:
uomini e donne
per gli amanti del make up! tutorial n°1
Le parole che non dici...
grande fratello8
Perché le donne stanno tanto nei bagni pubblici.
Il Thread in dialetto
giochino nuovo
I piccoli piaceri della vita
Testimonial Kinder
Treviso, lo deridono per la madre napoletana
pensieri liberi {evitiamo le chat sempre}
[Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**
dedica una canzone
Musica & Emozioni
La Storiella Delle 3 Paroline...
Quella frase che sento mia adesso
L'utente prima di me
E dopo i piaceri LE PICCOLE SECCATURE della vita...
domanda: ma questo è un forum per psicologi/psicoterapeuti/aspiranti tali o un forum per comari con troppa tivvù nel sangue?
so di sembrare un troll a parlare così ma... dio mio, per favore... forum del genere vengono letti anche da chi non è iscritto! non psicologi in primis! ma che figura ci facciamo?
e quella che non riesce parlare di altro se non di "uomini e donne" (!!!! azzo, ma non hai niente di meglio da fare? un libro no, eh? proprio rincretinirsi così... sicura sicura?? )
quell'altra che invece adora grande fratello8
e quella che è triste perchè il fidanzatino lo ha mollato....
continuo??
gente!!! un pò di dignità, cristo!!!! ci sono centinaia di forum in cui chiaccherare amabilmente di qualsiasi cosa, evitate di sputtanarvi in questa maniera! mi vergogno di essermi iscritto qui, porca miseria. QUESTO E' UN FORUM DI PSICOLOGI E DI ISCRITTI IN PSICOLOGIA! è questa l'immagine che volete traspaia alla società?
gente, chi sta seduto davanti a voi (possibilmente pagando, of course) si aspetta un minimo di profondità d'animo, perdiana. chiunque si sparerebbe in bocca a pensare di avere a che fare con un terapeuta che divora pane e tivvù, pane e banalità, pane e soap opera.
modestissimo parere, ma credo che l'obiettivo di chi ha creato questo forum vedendo una risorsa per la categoria sia stato quanto meno disatteso.
vergogna!
e lungi da me esser venuto qui per piazzare un putiferio. ero venuto qui con le migliori aspettative, credo che i miei primi post possano confermarlo.Però mai e poi mai mi sarei aspettato di trovare post su uomini e donne in un forum dedicato alla psicologia.
un forum in cui la sezione "svago divertimento e tempo libero" è quella più frequentata (controllate un attimo il numero di post, non c'è bisogno di aver dato statistica per capirlo), dovrebbe cambiare argomento chiave, evitando di fornire false aspettative. se mi iscrivo in un forum il cui topic principale è l'allevamento dei cani, mi incazzo un pò se si parla solo di gatti, giusto? stessa cosa qui.
ovviamente il mio post non è riferito a quanti, tra un post di boiate e l'altro, hanno chiesto informazioni utili, hanno scambiato pareri tecnici, hanno fornito ad altri materiale. a Voi, o Pochi, va tutta la mia solidarietà.
Vi saluto già prefigurandomi le interpretazioni da psicologia "Donna Moderna style":i più fantasiosi citeranno andy warhol,i più gretti si rinchiuderanno facendo testuggine di romana memoria, i -pochi- lucidi si faranno un esame di coscienza.
chiudete pure il mio account, grazie, e scusatemi tanto per il disturbo.
Pietro.

), dovrebbe cambiare argomento chiave, evitando di fornire false aspettative. se mi iscrivo in un forum il cui topic principale è l'allevamento dei cani, mi incazzo un pò se si parla solo di gatti, giusto? stessa cosa qui.
). infine il forum è molto ampio nessuno di vieta di accedere alle aree che prediligi scartando quelle che invece giudichi vergognose! inoltre ti faccio notare siamo persone oltre ad essere psicologi quindi se ogni tanto si stacca il cervello parlando di altro o guardando altro che anche sia di basso livello culturale non ci vedo nulla di male
saluti peggy

Styrofoam Crown