salve a tutti,
per caso avete notizie su questo esame???
che modalità usa per l'esame?
inoltre per i suoi appunti dove si possono trovare??
consigli su come studiarlo??
grazie e buon lavoro a tutti!!
![]()
salve a tutti,
per caso avete notizie su questo esame???
che modalità usa per l'esame?
inoltre per i suoi appunti dove si possono trovare??
consigli su come studiarlo??
grazie e buon lavoro a tutti!!
![]()
Ciao!
L'esame consiste in domande a risposte aperte (e non ricordo se ce ne sarà qualcuna chiusa). Se non sei frequentante credo tu possa farlo a Maggio (ma informati bene su questa cosa, dipende tutto se sei al secondo anno o fuori corso), se frequenti invece devi partecipare alle esercitazioni che fa a sorpresa in aula (e alle quali darà un punto massimo 2) e/o all'elaborazione di un progetto relativo all'area della gravidanza e maternità in gruppo con altre 3 persone (questo lavoro vale fino a 3 punti, se fatto particolarmente bene).
Per avere le dispense credo potresti mandare una mail direttamente a lei (ha detto che non ha problemi a spedirle). In copisteria non le mette perchè, a suo parere, si creerebbe troppa confusione.
Spero di essere stata esauriente.
Buono studio
grazie mille...allora chiederò a lei x le dispense...buono studio!!
chi sarebbe interessato a svolgere il progetto relativo all'area della maternità?![]()
..o chi ha già svolto il progetto per la Prezza in appelli precedenti e può parlarne?
sò che oltre ai testi ci sono delle dispense che la prof invia per e.mail,
e un articolo in inglese piu' un altro in italiano... sapete questi ultimi dove posso trovarli?
vi ringrazio!!![]()
le dispense le invia lei tramite e mail...scrivile con la posta studenti altrimenti non risponde....i due articoli li trovi in biblioteca....!!!
ciao a tutti...volevo sapere che domande farà sul libro setting di comunità??sono solo progetti in quel testo
grazie baciiiii
ciao scusate la domanda ke lo so ke nn c'entra ma visto ke siete del 2 anno volevo sapere se qualcuna di voi ha sostenuto l'esame di psicologia dell'interazione discorsiva nell'appello del 13 maggio e quindi sa le domande ke sono uscite::??
grazie mille..
ciao, ma le domande aperte di questo esame sono tipo 10 come per l'esame dell'ardone o sono delle trattazioni??
![]()
ma nessuno sa com'è questo esame??che tipo di risposta aperta è??tipo ardone?lucidi?nico?nessuno sa nulla???
l'esame prevede 5 domande aperte. sicuramente metterà qualche progetto di setting di comunità chiedendo magari la particolarità e il metodo utilizzato. penso che metterà anche una domanda sull'articolo in inglese. comunque darà 1 ora e 40 minuti di tempo. forse farà i turni e l'esame si può fare o il 1 luglio o il 15 luglio ma ci si deve prenotare all'appello del 1 luglio comunque. se lo fai il 1 nn puoi farlo il 15. il 15 sarà alle 9. spero di essere stata chiara. saluti.
ma per farlo il 15 bisogna semplicemnete presentarsi in quella data???o bisogna fare in altro modo???rispondete pre favore!!!
si ti devi solo presentare senza mandare niente alla prof.basta che ti presenti all'esame nella data che vuoi.