ciao a tuttivolevo chiedere un'informazione riguardo al percorso da sostenere per tentare di lavorare in ambito psico-giuridico. Sto per concludere un corso di laurea triennale in "scienze e tecniche psicologiche della personalità e delle relazioni d'aiuto" e ora il mio problema è capire quale corso di laurea specialistica scegliere
! Qui a Palermo ci sono "psciologia clinica" e "psicologia dello sviluppo" ma pensavo di andare a Catania dove c'è un corso di laurea specialistica "in psicologia" così da non specializzarmi in ambito clinico e poter quindi poi scegliere qualche master per lavorare in campo psicogiuridico...voi che ne pensate?! Qualche consiglio?
PS spero si capisca il contenuto del mio messaggio..altrimenti mi scuso
grazie ciiiiaoooooo![]()







volevo chiedere un'informazione riguardo al percorso da sostenere per tentare di lavorare in ambito psico-giuridico. Sto per concludere un corso di laurea triennale in "scienze e tecniche psicologiche della personalità e delle relazioni d'aiuto" e ora il mio problema è capire quale corso di laurea specialistica scegliere
! Qui a Palermo ci sono "psciologia clinica" e "psicologia dello sviluppo" ma pensavo di andare a Catania dove c'è un corso di laurea specialistica "in psicologia" così da non specializzarmi in ambito clinico e poter quindi poi scegliere qualche master per lavorare in campo psicogiuridico...voi che ne pensate?! Qualche consiglio? 
Rispondi citando
grazie ancora