Psicologia gruppi-Cabras-Lavoro
lunedì 14 è iniziato il corso. Sul sito della facoltà non si trovano informazioni perchè la professoressa non ha ancora deciso i testi. Probabilmente preparerà una sorta di dispensa inserendo vari articoli.
Psicologia gruppi-Cabras-Lavoro
lunedì 14 è iniziato il corso. Sul sito della facoltà non si trovano informazioni perchè la professoressa non ha ancora deciso i testi. Probabilmente preparerà una sorta di dispensa inserendo vari articoli.
lunedì 28 non ci sarà lezione.La professoressa non ha trovato un testo "adeguato" perciò opterà per la dispensa...deve ancora prepararla! A lezione sta utilizzando le stesse slide del corso di psicologia sociale di comunità...non so se ci sia così tanta attinenza tra i 2 insegnamenti..
Mi vien da pensare che qualcuno...ha poca voglia di lavorare!!!!!!!!
infatti io non seguirò assolutamente le sue lezioni... dice che abbiamo già affrontato tutto nel corso di fondamenti di gruppi...ma cosa vuol dire??? anche in psicologia del lavoro c'erano parecchie cose di fondamenti eppure ognuno ha fatto il suo lavoro. Insomma io penso che i docenti dovrebbero limitarsi a fare i loro programmi inerenti col titolo dell'esame!
Psicologia dei gruppi è diventata psicologia della comunità...ma perfavore...i programmi non si improvvisano così!!
io la trovo molto interessante la sua lezione..l'ha fatto solamente per non ripetere cose che effettivamente abbiamo gia fatto!
e poi se non c'è un libro da studiare ma ci da solo dispense suppongo non ci sia troppo da studiare![]()
anche a me piace la sua lezione....moltissimo
sul fatto che sia interessante concordo.. ma:
poteva chiedere ad Aiello informazioni sul programma svolto in fondamenti e non aspettar che iniziassero le lezioni per chiederlo a noi..
mi auguro che effettivamente le dispense/la dispensa siano/sia leggere/a
Cmq per quanto possa essere interessante la psicologia sociale di comunità (è quello che stiamo facendo), IO sono iscritta in stp lavoro..
qualcuno sa dirmi che ha fatto oggi a lezione???'domani ce n'è????ha detto il materiale da utilizzaRe per studiarE????
nessuno mi risponde??????sigh
ha continuato la lezione con le reti.......egocentrata, primarie e secondarie, formali e informali , coese e omogenee, disperse,frammentata.....fasi della metodologia di lavoro di rete.....poi ha fatto fare un esercizio su quello che ha spiegato basato su nodi...contatti................
ciao
grazie ma........intendevo la lezione prima!iihiih....quella del29.
che ha fatto oggi a lezione?la pioggia mi ha bloccat....ufff.domani c'è vero?
qulacuno sa dirmi se domani c'è lezione.....oppure direttamente mart 4 ore????????????
colleghi
mi son persa le ultime lezioni
mi servono aggiornamenti....
è riuscita a preparare la dispensa? dove la troviamo? alla CUEC?
rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie!![]()
qualcuno ha dato qst'esame???