Ciao a tutti!
Qualcuno ha seguito le lezioni e sa dirmi la modalità di esame, se fa esoneri/tesine e se i libri sono gli stessi dello scorso anno? Grazieeeee![]()
Ciao a tutti!
Qualcuno ha seguito le lezioni e sa dirmi la modalità di esame, se fa esoneri/tesine e se i libri sono gli stessi dello scorso anno? Grazieeeee![]()
qualcuno che darà questo esame a giugno?
chi ha seguito le lezioni sa dirmi qualcosina in più sulla modalità di esame?
babbè qualsiasi info è buona
azie a tutti!
Io lo dovrei dare a Giugno!
Per quel che ne so, l'esame dei non frequentanti prevede una parte scritta a domande aperte e poi l'orale... che, stando alle sue indicazioni, dovrebbe essere il giorno stesso, ma, dal momento che lo scritto sarà alle tre del pomeriggio, non vedo come potrebbe farcela..
Giulia![]()
bene...ma noi che abbiamo seguito...anche lo scritto dobbiamo fare?!?!
JJ
no, lei ad inizio corso disse che chi frequentava e faceva la tesina non doveva far lo scritto... io invece sì![]()
qualcuno che ha dato esame ieri?![]()
ma allora l'esame com'è????? scritto orale tutti e due???
ragazzi l'esame ieri è stato solo orale!
buona giornata!
aciaoooo
"...La bellezza delle cose ama nascondersi..."
solo orale![]()
vi ricordate per caso qualche domanda che ha fatto? più che altro per capire su cosa bisogna focalizzarsi nello studio...grazie
è tanto il materiale da studiare? è un esame facile o difficile??
Ciao a tutti...per caso qualcuni ha fatto "Fattori di rischio e protezione"con la prof Schimmenti a maggio...kissà cm'è...lei so che non è molto tranquilla...anche perchè a lezione aveva detto che è scritto e orale, mentre su internet c'è scritto che è solo orale...Qualcuno può aiutarmi e darmi info...grazie mille....
ciao giada e benvenuta su ops!!!
Ciao a tutti!Ma l'esame alla fine com'è?Solo orale?Qualcuno sa dirmi com'è:difficile, facile..domande di che tipo?Grazie mille!
Anche se vorrei essere lì![]()
Domani c'è l'esame.......qualche dritta? più o meno cosa chiede?
grazie per qualsiasi informazione......