Risp per favore!!!Sono al 3 anno step-se!!!!se richiedo la tesi a metà ottobre per la sessione dicembre 2008 genn 2009, la sessione di esami di novembre-dicembre la posso utilizzare??????grazie mille....ma con questa genialata di togliere la tesi a febb-marzo secondo me hanno peggiorato molto le cose!!!!







Rispondi citando
......ma se dovessi perdere questa sessione di tesi (dato ke hanno tolto quella genn febb
) andrei fuori corso vero?...e la pross sessione quando ci risarebbe?...grazie mille

