ciao a tutti
io dovrei sostenere l'esame a giugno e mi tocca affrontare la lucci....
mica sapete com'è la modalità, com'è lei e che libri si devono portare?????? ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
grazie grazie grazie
ciao ciao
ciao a tutti
io dovrei sostenere l'esame a giugno e mi tocca affrontare la lucci....
mica sapete com'è la modalità, com'è lei e che libri si devono portare?????? ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
grazie grazie grazie
ciao ciao
ehiiiiii!! c'è nessuno???
ciao daniela22, io l ho fatto l anno scorso con i parziali, ed è stato molto meglio. cmq nel totale ci sono 30 domande a risp multipla e lei è una tipetta senza peli sulla lingua e molto precisa (un po' tosta), ma è davvero un ottima insegnante! cmq per i libri vedi sulla guida, perche rispetto a l anno scorso è cambiato qualcosina. un salutone!
ciao tatapsico84 grazie mille per le info!!! cmq ho letto un pò di risultati e non ci sono voti alti (tranne i parziali che hanno fatto ad aprile).
che tu ricorda, le domande sono tranquille oppure un pò difficili?
grazie ancora ciao ciao
CIAO DANIELA22! SINCERAMENTE NON SO CHE DIRTI! PERCHE MOLTI DICONO CHE IL PRIMO PARZIALE E' STATO MOLTO FACILE, MENTRE IL SECONDO NO; PER ME E' STATO IL CONTRARIO, CMQ LE DOMANDE DEI PARZIALI SONO MAGGIRMENTE RIPRESE DAGLI APPUNTI DELLE LEZIONI, STUDIA SOPRATUTTO QUELLI, (CERTO VEDI ALNCHE IL LIBRO). LEI CERCA DI AIUTARE I FREQUENTANTI, DIFATTI L ANNO SCORSO MISE DELLE DISPENSE DIVERSE PER CHI FREQUENTANA ( PIU RICCHE E CON PIU SPIEGAZIONI) E PER CHI NO.
DAI, VAI TRANQUILLA, CHE CON I PARZIALI E' MEGLIO!![]()
io devo laurearmi a luglio e purtoppo ho avuto la brillante idea di lasciarmi quest'esame per ultimo!! le lezioni le ho frequentate con de logu, non con lei.....sono andata in copisteria e ho comprato alcune dispense della lucci....ma non ce ne erano tante!! mah! speriamo bene!!!! cmq grazie per le info
un salutone ciao ciao
Di Nulla, E' Un Piacere.
Un Salutone E Un In Bocca Al Lupo! Ciao Ciao
come devo fare per avere gli appunti delle base biologiche della vita mentale e del comportamento di westen
scusami...non essendo frequentante non so....ma gli appunti che cerchi tu sono sempre della lucci?????
ciao a tutti! volevo chiedere se qualcuno ha le dispense delle lezioni della professoressa lucci!! ho sentito che con lei non basta solo studiare sul libro e agevola molto i frequentanti..io non ho potuto seguire e mi farebbe comodo avere qualche suo appunto!
grazie a tutti ciao ciao
ciao ragazzi..dato che avrei intenzione di fare l'esame l'8 aprile, qualcuno per caso sa dirmi se il manuale di generale va portato tutto all'esame o possiamo saltare qualche cap?e che domande sono uscite all'appello di marzo??HELP ME:::
![]()
Guarda che la Lucci nn fa "Psicologia Generale 1" (esame inserito nel nuovo piano di studi e riservato esclusivamente a matricole iscritte al primo), ma "Psicologia Generale" (che è nel vecchio piano di studi, e quindi è per iscritti ad anni successivi al primo)......
Andrea
si lo so ke fa psicologia generale, ma sai se i cap. vanno fatti tutti?
salve a tutti! qualcuno sa dirmi quali sono i testi da preparare per generale con la lucci oltre a generale 1? e potete darmi qualche info su questo esame?