ciao a tutti avete informazioni su quest'esame com'č su cosa s sofferma di piu' la prof,il programma come si articola??? queste domande le rivolgo soprattutto a chi sta seguendo.... grazie a tutti...buon lavoro
ciao a tutti avete informazioni su quest'esame com'č su cosa s sofferma di piu' la prof,il programma come si articola??? queste domande le rivolgo soprattutto a chi sta seguendo.... grazie a tutti...buon lavoro
La prof.ssa ti chiede tutto...specie il libro della famiglia (se porti quello)!L'assisente si butta molto sul concetto del setting (spero per te ti capiti la prof.ssa se hai studiato!!perkč č meglio...)
grazie mille!! comunque se c'č qualcuno che sa dire qualcosa in piu' e che magari avendo seguito puo' specificare le parti da indicare che la prof indica a lezione...soprattutto se sono quelle dell'anno scorso....fa un grande favore!!!risapondete vi prego qualunque cosa sappiate
Ti dico, studiati in modo molto teorico i libri che porti, le domande non sono molto pignole, e poi essendo molto teoriche, la risposta puo venire composta anche per logica, per cosi dire!!
I libri a scelta, dove ci sono casi, sono stati molto superflui, mi hanno chiesto per la distizione, fra i vari centri di consulenza di londra..alla fine basta rileggere piu volte quei libri, ed č fatta.
Per quanto riguarda il libro principale, stessa cosa.....nessuna domanda specifica sul capitolo, o sul paragrafo, ma tutte domande in senso generale sull'argomento del capitolo...basta avere un po di "parlantina e il tutto č fatto".
Drugs?!?? No, TnX!
I want only music in my Head
I LOVE Dance, Dance Will Never Die
qualcuno sā di preciso quali sono i capitoli del manuale che si portano?
mmhh.....ricordo che mi sa due non si portano..uo sicuro era quello sui gruppi in generale....l'altro non me lo ricordo...sorry..
Drugs?!?? No, TnX!
I want only music in my Head
I LOVE Dance, Dance Will Never Die
del mauale: 2-3-4-5-6-7-8-9
quello della famiglia della zampino (se portate questo) tutto
l'altro nn ricordo