Help devo sostenere l'esame di psic.del lavoro avrei bisogno di sapere le modalità dell'esame e se ancora la Prof.fa esami.
Grazie spero di sapere qualcosa da voi tutti![]()
![]()
![]()
Help devo sostenere l'esame di psic.del lavoro avrei bisogno di sapere le modalità dell'esame e se ancora la Prof.fa esami.
Grazie spero di sapere qualcosa da voi tutti![]()
![]()
![]()
Ciao, so che la prof. è stata male... non ti so dire se adesso è tornata.
Per quanto riguarda l'esme chiede praticamente tutto ed è molto precisa...
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Grazie x le notizie che mi hai dato
![]()
ciao.Io ho dato psicologia del lavoro a febbraio ma l'esame me lo ha fatto il professore Ceresia visto che la Caponnetto a quanto pare non torna più! Ma so che a volte interrogano anche i suoi assistenti. Vai prima a parlare con qualcuno dei suoi assistenti nella sua aula. Baci,in bocca al lupo![]()
Grazie per la tua gentilezza.L'esame con quale programma l'hai sostenuto?Sono stati molto pretenziosi? ciao a presto
![]()
Ciao,ma figurati!Io però avevo l'esame modulare di psicologia del lavoro,gruppi e industriale e l'esame è stato fattibile! penso che gli assistenti siano tranquilli! bacini
![]()