ho capito male o l'agostini aveva detto che faceva presto a mettere le idoneità per i laboratori? (parlo del gruppo a) aveva detto che li metteva sulla sua pagina tra le comunicazioni vero?
ho capito male o l'agostini aveva detto che faceva presto a mettere le idoneità per i laboratori? (parlo del gruppo a) aveva detto che li metteva sulla sua pagina tra le comunicazioni vero?
si ha detto cosi ma ancora niente..boh..
forse aspetta anche quelli del gruppo B...io le mando una mail, almeno ci togliamo il dubbio...
poi facci sapere![]()

stamani la hamon ha detto di aver già corretto i compiti del primo gruppo e di aver bocciato due ragazze che avano fatto il compito identico e sbagliato, e dovranno sostenere l'orale con la Montigli altri però ha detto che avevano fatto un ottimo lavoro
ma va laaa....bhè almeno sto tranquilla che non sono una di quelle due ragazze perchè l' ho fatto da sola!
a me l' Agostini non mi ha ancora risposto!e dire che ogi aveva il ricevimento....
mi ha risp l'agostini...ha detto che i risultati usciranno nella prossima settimana!
sono usciti sulle "comunicazioni" nell'homepage della prof agostini.... si si!!
![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...