Quacuno segue il corso di questo esame a scelta?
Io vorrei tanto sapere quando finiscono le lezioni e come si struttura l´esame... é tutto un po´ nebuoso...![]()
Quacuno segue il corso di questo esame a scelta?
Io vorrei tanto sapere quando finiscono le lezioni e come si struttura l´esame... é tutto un po´ nebuoso...![]()
....ciao, scusa ma l'esame l'hai dato? anche io ho lo stesso esame e come te, sinceramente non saprei cosa potrebbe chiedere...grazie
L'ho dato a giugno... vai tranquilla...
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
grazie, sinceramente mi spventa un pò anche percè non ho idea di quel che può chiedere...avrei pensato a un mappa logica con alcuni argomenti da discutere ma non so se è una buona idea....lui è sicuramente bravo e preparato...sono io che sono "persa"...
Lui, oltre ad essere preparato e appassionato, è anche una persona a modo, ti tratta con molto rispetto e ti ascolta attentamente.
Porta una mappa concettuale, e, ti consiglio, di non essere legata troppo ai libri... Preferisce l'originalità e la creatività.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio....impossibile che sia "troppo legata" ai testi...ne ho letti solo 2 su 4...poi ho cercato articoli suoi e ho letto il suo "macchine non banali"...per il resto confido nel suo aiuto...tu a che anno sei? io al III di scienze dell'educazione...e aparte questo esame che mi preoccupava perchè nebuloso, quello che per me è uno scoglio, è psicologia dello sviluppo e dell'educazione...il nostro prof. è tremendo...ciao....
Ciao a tutti. Qualcuno avrebbe riassunti sostituitivi dei testi da vendermi?