• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

concorso comune di Brescia

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto domanda per bando del comune di Brescia per U.O. Tutela minori dell'asl?

Matricola

Riferimento: concorso comune di Brescia

Intendi quello per psicologi apparso sul sito del comune di Brescia? Io ho fatto domanda ma per ora non mi hanno fatto sapere nulla.

Neofita

Ciao,
    anche io ho fatto domanda...e ho appena chiamato in Comune per sapere l'elenco degli ammessi al colloquio e mi hanno riferito che la procedura è stata sospesa in quanto devono fare degli approfondimenti....
    sul sito del comune di Brescia comunque sotto la voce bandi e gare...esiti gare...in fondo trovate un link e il documento da scaricare...
    secondo voi adesso cosa succederà???potranno passare anche mesi????
    UFFI....

Matricola

Secondo me è dovuto al cambio di sindaco e può anche essere che decida di rifare l'avviso secondo altri criteri.

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

beh però non è giusto che cosi all'improvviso annullino per approfondimenti...non capisco il perchè piuttosto dovevano farli prima gli approfondimenti..mah, adesso penso che potrebbero volerci sicuramente anche dei mesi...la cosa che spero è che come fanno per molti concorsi...facciano restare aperta la procedura solo a chi già aveva partecipato...se no le domande come minimo diventano 10 volte tante....ma io sul sito non ho trovato nulla sulla sospensione...mi è arrivata una mail mercoledi e basta.

Privacy Policy