Raga i postappelli nel sito adesso cosa c'entrano???
non erano vietati dicevano??? booo!!!che macello............mica xke meglio!
io comunque ho mandato delle mail per chieder conferma.....non vorrei decidere degli esmai e rimaner fregata!!!
![]()
Raga i postappelli nel sito adesso cosa c'entrano???
non erano vietati dicevano??? booo!!!che macello............mica xke meglio!
io comunque ho mandato delle mail per chieder conferma.....non vorrei decidere degli esmai e rimaner fregata!!!
![]()
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
Ma dove li hai visti? Io non li ho trovati!
Anche io ho visto il post appello....ho chiamato in segreteria e non sanno dirmi niente e mi hanno detto di chiamare al Magistero, ma una mia amica ha chiamato e mi ha detto che ne sanno meno ancora.
Se sapete mi dite ? grazie molte
La prof. Daniela Pajardi mi ha detto che son sicuri perchè è stato approvato questo Postappello ufficiale!!! evai...ora sta nel far leva sui docenti...tipo la diceglie che lo voleva fare...e altri....che facciamo???bombardiano di email???!!?![]()
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
scusami ma nel sito dove li hai trovati??
Dove normalmente mettono i voti.... sotto.... ciao ciao
Ragazzi ho ri telefonato e mi ha risposto il prof Luca Catani. I post appelli ci dovrebbero essere per i prof ovviamente che hanno aderito e compaiono nella lista....
si deass nella parte sinistra vedi scritto"postappellI"
allora Catani ti ha detto così?anche a me la pajardi ha detto che è tutto regolare ma rimane a discrezione dei docenti...speriamo non sian solo quelli! spero per me la diceglie! !!![]()
ok... dirò una preghierina per te.... magari tormenta un pò la profe con qualche messaggio.... a presto
![]()
hihihi speriam!!
thank you!
cos'è un post-appello????
e ti pareva che dell'esame che dovevo fare io la proff nn fa post appelli<!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaa