Ciao a tutti.
Non so se sto scrivendo nel posto giusto
forse ciò che sto per scrivere è banale ma permettetelo ugualmente!![]()
Ogni giorno penso a cosa potrei inventarmi per guadagnare discretamente lavorando part-time... mi rispondo sempre che non esiste oggi un lavoro part-time ben retribuito!!! Potete smentirmi? Magari!!!
Nonostante ciò perdo tempo prezioso a scorrere tutti gli annunci presenti sul web nella vana ricerca di quell'annuncio (specchietto per le allodole) che darà una "svolta" alla mia vita e mi faccia cambiare idea, ma figuriamoci!!! Parlando seriamente...
L'ultimo annuncio: un call center (SEPA), 720 E/mese part-time... mi chiedevo se qualcuno di voi di ops ha mai lavorato per questa società, se è verosimile l'annuncio... lo spero perchè ho intenzione di mandare il CV.
E poi se avete voglia di raccontarmi le vostre esperienze in merito al mondo lavoro, se vi va di darmi dei consigli... ben accetti
P.S. per il momento ho abbandonato l'idea di cercare lavori part-time attinenti al mio percorso universitario perchè non trovo nulla (ho solo una laurea triennale!!!) ma ho assolutamente bisogno di guadagnare qualcosina.

) ma ho assolutamente bisogno di guadagnare qualcosina.