Salve a tutti!!
Bene, ora vi esplicherò i miei vari dubbi:

Io per ora sono iscritta a Scienze Ambientali alla Sapienza..beh scelta sbagliata! Ho deciso di addentrarmi nel mondo della Psicologia, ciò che veramente mi interessa in fatto di studi.
Inoltre, mi affascina lo studio della Criminologia, è da molto che dico che voglio intraprendere la facoltà di Psicologia Criminale ma ahimè, non esiste!
Ho scoperto che è una specializzazione e se ho capito bene, sia dei corsi di Psicologia che di Giurisprudenza ed altro.. ( ISTRUZIONE ITALIANA!!

).
Ora, se io volessi specializzarmi dopo la triennale ( e non ho capito la differenza tra Criminalogia e Psicopatologia Forense ) in Criminologia, adesso va bene qualsiasi corso di Psicologia?
Per esempio: "Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi dei processi cognitivi normali e patologici".
Aiutatemi per favore sono molto confusa! e mi servono assolutamente chiarimenti altrimenti arrivo a settembre che ancora non so come procedere!
Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Federica
