ciao!qualcuno sa dirmi se i libri da fare per psico dell'apprendimento e della memoria della Pino ci sono da fare tutti oppure se c'è da saltare qualcosa?grazie!
ciao!qualcuno sa dirmi se i libri da fare per psico dell'apprendimento e della memoria della Pino ci sono da fare tutti oppure se c'è da saltare qualcosa?grazie!
Ciao! Purtoppo non posso darti informazioni utili... Anch'io come te però avrei delle domande... Ma l'esame con la Pino è solo scritto? Insomma... vorrei sapere le modalità d'esame perchè qui non si capisce più niente!Grazie
dovrebbe essere scritto...60domande a risposta multipla.....un pò come classici se l'hai fatto!in teoria c'è il salto d'appello....però non ne ho la certezza...la pino è imprevedibile!
Guarda io con la Pino mi sono dovuta fare l'orale per i classici! Non lo auguro a nessuno... anche lei va molto secondo l'umore... Sarebbe troppo bello se la gente che non sa insegnare andasse a fare altro nella vita!
Ciao a tutti...mi dmandavo se qualcuno aveva
il manualedi istruzioni per il libro della Pino....
C'è qualcuno che sa su cosa si è soffermata di più?!?!?!
....è pesissimo.....
Grazie Mille![]()
Un consiglio spassionato da chi si è trovato a fare il preappello per laureandi:
RICORDATEVI PURE LE VIRGOLE!!!
è l'unico metodo per tamponare il fatto che ci sono domande CHE NON ESISTONO sui libri, e nemmeno sugli appunti!
non regala niente a nessuno, perciò attenzione!!
spero di nn creare panico, ma di essere d'aiuto!
Ciao!
oddio...che vuol dire che fa domande che non esistono???
non mi dire che chiede tutto a memoria!
io so solo che alcune domande nn c'erano proprio sul libro
es: la classificazione di memoria di Tulving(classificazione inesistente sui nostri testi)
o le aree di intervento psicoeducativo secondo la Prior (come sopra)
e altre che al momento non mi sovvengono...
la sig.ra Pino purtroppo è così....
che dire...
tipico della pino....le sue lezioni sn inutili e incomprensibili...inoltre inventa domande....non ho parole!!!!!!!!io l'esame lo provo a luglio...ma pensavo fosse facilotto!
grazie mille cmq!
Titaniac ti vorrei chiedere un'altra cosa.....ci sono state molte domande sul suo libro funziono dunque sono?è talmente bello che non riesco a trovare la forza necessaria per studiarlo come si deve.......
posto che l'esame sia lo stesso (e conoscendola credo di sì)
le domande sul capolavoro erano poche, molto specifiche quelle sul QABF, alcune su quali sn le tecniche dirette e indirette e nn mi ricordo altro, cmq non molte...
buona fortuna!!!
Il lubro della prof è allucinante! Ripete sempre le stesse cose!!!E poi con dei giri di parole... E poi sinceramente... non mi sembra che centri tantissimo con il programma... Il fatto è che ci sono 2 libri sulla memoria... ma sull'apprendimento non c'è molto... l'anno scorso con Pasquali i libri erano più specifici della materia... cmq speriamo bene!
![]()
Titaniac grazie mille!!!speriamo vada bene...!
Se riesco ragazzi lunedì (non riesco prima perchè fino a lunedì sono super impegnato con svilupp sociale...dannati bambini..!!) vi posto o vi mando una mail con qualche dritta sulle domande dell'esame...
guarda....saresti di grande aiuto!!!in bocca al lupo per sviluppo sociale!