Salve a tutti..qualcuno m sa dire in che cosa consiste l'esame del laboratorio di neuropsicologia della prof cipolotti...Grazie x le eventuali risp![]()
Salve a tutti..qualcuno m sa dire in che cosa consiste l'esame del laboratorio di neuropsicologia della prof cipolotti...Grazie x le eventuali risp![]()
Non ricordo bene saretta, ma sarà scritto... non mi ricordo se a domande multplie o domande a risposta aperta, sorry
E benvenuta su ops!![]()
Grazie lo stesso...io cmq già so ke si tratta d uno scritto ed è a domande aperte(sn 3 )...e ke volevo sapere magari su quali argomenti era basato...
beh per ovvi motivi non c'è lo dirà prima ^ ^; cmq non era tutto il libro a interessarle ma solo dei capitoli precisi.
Cap. 1 Metodi di indagine
Cap. 5 Linguaggio
Cap. 6 Percezione
Cap. 7 Memoria
Cap. 8 Deterioramento mentale
Cap. 9 I lobi frontali
ok grazie ...è ke m avevano detto ke su per giù ha sempre inserito le stesse domande.
Anke x capire se vuole uno svolgimento tipo tema o basta semplicemente rispondere alla domanda in poke righe..
boh, io sono matricola come te di relazioni d'aiuto.
Di altre info non ne ho avute.
In bocca al lupo cmq!
Ah nn l'avevo capito ...credevo fossi+grande
ma tu qnd la dai?
Ultima modifica di Angelus_Laguna : 21-05-2008 alle ore 16.39.32
Ma tu nn ne hai dato di oliveri l'esame in itinere?
no ero assente malato il primo e gli altri due li ho saltati a piè pari.
Non mi servivono mancando il primo, una bella fregatura.
Pazienza.
La sezione di palermo è pressochè isolata, gli utenti postano pochissimo e solo per esami, teoricamente cmq siamo OT (fuori dall'argomento del topic )dubito che la moderatrice ci rimprovererà, ma se vuoi e hai msn, puoi aggiungermi e invece di chat parliamo in tempo reale: il mio profilo ha il mio contatto ^_^
Tranquilli....per questa volta ve lo concedo di essere OT![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
L'ho fatto io a gennaio, sono tre domande a risposta aperta, in genere chiede un'afasia o le afasie di sicuro, le agnosie, e in genere la terza domanda è sulla sindrome di alzheimer o sulle demenze. se ha lasciato anche a voi alcuni cap ti sconsiglio di fare il primo capitolo, non lo chiede mai e le lateralizzazioni del cervello dovresti già saperle dall'anatomofisiologia, non ti scoraggiare con il cap sul linguaggio perchè è quello più pesante ma poi si fa tutto più leggero.
spero di essere stato abbastanza preciso, buon esame
Ottimo! Grazie mille dream!
Grzie mille...sei stato kiarissimo
Scusami ma un ultima cosa...la risp bastava darla in poke righe?o doveva essere una specie d "trattato"?
Cmq spero ke ate sia andata bene
logica vorrebbe che sia un "mezzo trattato" altrimenti su che elementi ci valuterà, pondero...