Qualcuno ha idea di quanti crediti devo totalizzare per poter accedere al bando, considerato il fatto che sono uno studente del secondo anno e devo passare al terzo (non ho perso anni nè sono fuori corso)?
Qualcuno ha idea di quanti crediti devo totalizzare per poter accedere al bando, considerato il fatto che sono uno studente del secondo anno e devo passare al terzo (non ho perso anni nè sono fuori corso)?
ciao si devono totalizz 80 cfu; se non arrivi so che l'univ dà 15 cfu bonus x il 2 anno...
Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!
80? sicura?mi sembrano troppi...
allora sono comulati tra il primo e il secondo anno!!!
Io avevo cercato ma non ho trovato niente....!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
certo che sono cumulabili....guardate qsto sito
bandoErsu2007_08
vai verso la fine della pag...la tab 7...nn fare caso alle date...!i crediti richiesti sn qlli
Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!
all'inizio pensavo che la domanda fosse riferita a quanti crediti ottenere solo nel 2 anno!!!poi ho capito che invece si considera la somma dei crediti totali ottenuti nel corso dei due anni!
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
salve ragazzi..volevo semplicemente un informazione..siccome io ho preso la prima rata della borsa di studio nel 2008..e nell'email dove mi davano il numero di mandato c'era scritto che la seconda rata sarà data a maggio/giugno 2010..qualcuno mi ha detto che di sicuro hanno sbagliato perchè dovrebbe arrivare adesso nel 2009..cè qualcuno di voi che l'ha vinta quest'anno o anche in passato e mi sa dire se hanno sbagliato o meno?
grazie![]()
a me è arrivata allo stesso modo
il thread esisteva già.
controllate prima di aprire pleaseee!!!!
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ead-65627.html![]()