ho iniziato a scrivere e non mi sono presentato..Mi chiamo Andreotti Loris..tra poco concludo la mia quinquennale in psicologia e faccio un sacco di domandema do anche tante risposte!!eh eh!![]()
ho iniziato a scrivere e non mi sono presentato..Mi chiamo Andreotti Loris..tra poco concludo la mia quinquennale in psicologia e faccio un sacco di domandema do anche tante risposte!!eh eh!![]()
ciao e benarrivato su ops!!!
benvenuto![]()
hey ma il gatto che c è in foto è tuo?! é bellissimo!![]()
ma te sei un moderatore!!quindi posso farti tutte quelle difficilissime domande che possono venire in mente ad un neolaureato immerso nella jungla della psicologia senza nemmeno un coltellino svizzero!
se ti chiedessi qualcosa su scuole fenomenologiche o fenomenologia filosofica o scuole Transazionali....che mi diresti?!?
![]()
ti direi che non ho ben capito il tuo ragionamento![]()
non perchè sono un moderatore ne so di più di un normale utente e sono più esperta
non capisco il nesso
e poi perchè questa faccina---->
![]()
Io sono moderatore e riesco a capire la tua domanda solo guardando wiki
Benvenuto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao Loris,
benvenuto.....
io non posso risp alla tua domanda...anch io sono neo laureata e ho un po di confusione
speriamo di riuscire a chiarirci le idee con il passare del tempo...
hai ragione è una giungla
a presto
beh il faccino stava per uno che aveva tante domandare da fare ma faceva il vagocmq se avete qualche buona idea sul percorso da seguire dopo la laurea ve ne sarei grato..che sia master, specializzazione, stage..qualsiasi consiglio utile
grazie a tutti!
![]()