mi sono appena iscritto su Ops, quali sono gli argomenti principali che si trattano in genere nei Forum?
ho tanti argomenti da proporvi!!...ma prima voglio conoscere un pò di persone iscritte ad Ops.
ciaoooo![]()
mi sono appena iscritto su Ops, quali sono gli argomenti principali che si trattano in genere nei Forum?
ho tanti argomenti da proporvi!!...ma prima voglio conoscere un pò di persone iscritte ad Ops.
ciaoooo![]()
ma la maggior parte degli iscritti qui sono studenti o laureati in Pscologia?
è una disciplina molto interessante sicuramente, della quale conosco poche cose.....
leggo molti libri, mi piacerebbe che qualcuno di voi mi consigliasse qualke libro interessante, magari anche dove aquistarlo!!!![]()
ciao cesare e benvenuto su ops!!!
Di argomenti ne abbiamo tantissimi basta scorrere l'elenco dei tread racchiusi per argomento, sicuramente troverai tantissime cose utili o tantissimi argomenti a cui puoi aggiungere il tuo contributo!
ciao, francesco
Ben arrivato![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
benvenuto![]()
benvenuto!
girella un po sul forum e vedrai che di argomenti ce ne sono a bizzeffe...
se poi vorrai parlare di qualcosa non ancora trattato puoi sempre proporre una nuova discussione....
ci si becca in giro allora......