Questa volta camminavo con una mia amica che non vedo di frequente (la mamma della bimba che cambiava le ossa), percorrevamo una larga via perfettamente diritta ma con delle rientranze: traversine, ampi porticati, cortiletti...
Futura camminava un pò discosta da me, ad un tratto la perdevo di vista e, dopo un pò di ricerche cominciavo a preoccuparmi, sentivo che si era persa (non sono mai stata una mamma apprensiva da questo punto di vista, neanche quando spariva davvero al giardino inglese o alla Coinsi perchè lei è stata sempre molto indipendente ed ha "vivacemente" esplorato il mondo intorno a sè
Ho sempre affrontato queste situazioni con molta calma e serenità). Sapevo che non conosceva quei luoghi ed ero cosciente di non aver portato con me il cellulare. Non sapevo come cercarla ed il tempo passava...
VUOTO.
Vedo un binario tipo quello delle giostre e un trenino. C'è come un passaggio a livello in funzione e il posto è squallido.
VUOTO.
Trovo Futura che è spaventata e mi accoglie come se fossi la sua salvezza.
TANTI ALTRI EPISODI CHE NON RICORDO![]()

si perchè lei è stata sempre molto indipendente ed ha "vivacemente" esplorato il mondo intorno a sè
e quindi mi astengo, anche se ultimamentte sto cercando di prendere un pò più coraggio.
le stupidaggini non esistono se quello che vien detto è frutto del pensiero