Ragazzi anche io vorrei avere tanteeeeeeeeeeee informazioni sull'esame di elemti di psicologia sociale del primo anno con il prof serri...qualcuno che l'ha dato mi sa dire qualcosa? o cmq qualcuno che sa qualcosa...io lo dovrei dare il 30 giugno![]()
Ragazzi anche io vorrei avere tanteeeeeeeeeeee informazioni sull'esame di elemti di psicologia sociale del primo anno con il prof serri...qualcuno che l'ha dato mi sa dire qualcosa? o cmq qualcuno che sa qualcosa...io lo dovrei dare il 30 giugno![]()
ciaoho aperto una nuova discussione perchè quella in cui hai scritto tu era troppo vecchia e poi non era di elementi di ps.sociale
![]()
... ascoltate,io dovevo dare quest'esame col professor Aiello che ora non possiede più questo corso,sapete dirmi se devo darlo con Serri?col suo programma o con quello di aiello?non ci capisco più nulla..![]()
MMM...non saprei..però credo che tu lo debba dare con Serri, prova a chiedere al prof aiello o a vedere nella sua pagina web se fa ancora quell'esame.. non so dirti di più perchè io sono del primo anno..e cerco disperatamente informazioni sull'orale di prof Serriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !!!!!!
P.s.
Grazie per aver aperto un nuovo thread![]()
ciaovolevo rassicurarvi almeno sul fatto che Serri è molto tranquillo all'orale
![]()
Cimprimpessa
sapete dirmi quando riceve serri??
ciao a tutti!anche io pensavo di dare l'esame il 30 e speravo di trovare qualche suggerimento...
ma ancora nulla... più che altro sono tanti libri e un pochetto difficili...
![]()
Stefanietta
ma che domande fa? siccome a lezione la fa difficile...non è che la fa difficile anche all'esameee che oltre tutto è orale!
Il manuale di psicologia sociale di Amerio è bello anche se in certe parti rimane molto filosofico e diventa difficile..molto bello il libro di rogers sui gruppi di incontro però!
guarda lui è in gambissima è un prof gentilissimo che ti mette a tuo agiolui adora i collegamenti e ragionamenti
![]()
Ha la fissa per qualche argomento in particolare?
Oh...grazie mille Kyoko...non ci capivo più nulla...spero risponda qualcuno....
Ragazzi/e...c'è qualcuno che ha dato quest'esame? Avrei bisogno di sapere com'è.....Che tipo di domande faccia il prof...
Una collega mi ha chiesto anche se il manuale "il mulino" fosse da fare tutto...
attendo qualche dritta..![]()