ciao a tutti...qualcuno che ha gia sostenuto l'esame mi sa dire quali problemi ha messo nell'ultimo compito........................?????????????grazie
ciao a tutti...qualcuno che ha gia sostenuto l'esame mi sa dire quali problemi ha messo nell'ultimo compito........................?????????????grazie
parlo di metodologia della ricerca psicologica
ciao,anch'io devo sostenere l'esame di metodologia della ricerca psicologica
Oltre a sapere che problemi ha dato nell'esame di Giugno, qualcuno mi potrebbe dire gli argomenti delle lezioni in cui la prof Pinelli si sofferma di più??
Sono uno studente lavoratore e purtroppo non sono mai riuscito a seguire una sua lezione.
Grazie a tutti
L'importante è che ti fai benissimo...quasi a memoria tutto il libro "formulare il disegno di ricerca".
L'esame consiste in una parte scritta con 4 problemi presi dal libro da fare in un'ora; superata la parte scritta poi fai teoria!
per la fase scritta....mette sikuro i problemi dl libro??
ciao...io ho dato quest esame l anno scorso e anke xquanto riguarda il mio appello aveva messo problemi uguali a quelli del libro, ma posso dirvi con assoluta certezza k anke ad altri appelli aveva messo problemi del libro quindi v consiglio d studiarvelo a memoria in modo da sprecare il meno tempo possibile qnd v consegna il compito!anke xkè con l ansia e cose varie nn cè molto tempo xpensare!...all orale v chiederà la teoria andando in ordine del libro (almeno così aveva fatto qnd l ho dato io), quindi se seguite gli orali prima d voi più o meno sapete già l argomento k v chiede...xò nn è sempre detto quindi v consiglio d sapere bene un po tutto, anke gli appunti!ciao e in bocca al lupo
scusate ma cm si fà ad aprire 1 dicussione??
Anche io devo sostenere l'esame il 19...Ma sinceramente a quanto ho capito l'orale questa volta non dovrebbe esserci...dovrebbe essere solo scritto..
Ciao
Roberta