Grazie mille Hermes Ankh x la tua interpretazione!

speravo in una tua risposta!
Concordo con la tua interpretazione dei primi 2 sogni.
Inoltre io pensavo all'autobus come ad un "contenitore",che "protegge" chi vi è dentro. E nel primo sogno le persone che cadono fuori le ho interpretate come desiderose di uscire fuori da questo contenitore ed intraprendere un cammino individuale,ma io invece ho paura forse e cosi resisto e cerco a tutti i costi di non cadere.
Lo collego anche al secondo sogno,in cui d'improvviso mi rendo conto che non ci sono i vetri,e la cosa mi spaventa xkè potrei cadere fuori dall'autobus da un momento all'altro.
Probabilmente tutto questo indica forse un mio desiderio di indipendenza,di non dover dipendere da altri per essere serena,ma di poterci riuscire anche da sola...non so spiegarmi..Del mio timore di "staccarmi" da quello che mi protegge,per poter procedere davvero da sola.
Infine x quanto riguarda l'ultimo sogno non credo che si tratti di voler aggirare l'ostacolo,in quanto un ostacolo,se cosi lo vogliamo chiamare,che mi si presenterà a breve ho tutta l'intenzione di affrontarlo.
Il conducente mi spiega che è necessario
tornare indietro x poter andare avanti... questa cosa in particolare mi ha fatta riflettere. questo ostacolo che mi si presenterà e che ho deciso di affrontare invece di fuggire,o aggirarlo,ha a che fare con il mio passato(passato abbastanza recente),e probabilmente il senso del sogno è che per poter davvero andare avanti è necessario che io torni indietro,cioè affronti il mio passato,le questioni irrisolte,per potermene liberare ed andare avanti davvero.