Scusate, una domanda.. ma domani che è San Giovanni la Torretta è aperta o chiusa?! Grazie mille!![]()
Scusate, una domanda.. ma domani che è San Giovanni la Torretta è aperta o chiusa?! Grazie mille!![]()
Secondo me è aperta, perchè alla Torretta non si festeggia san Giovanni, ma san Gennaro!. Comunque, la chiusura è sempre segnalata sulla homepage della facoltà!
io sapevo chiusa![]()
anche io sapevo che era chiusa....ma oggi una ragazza in facoltà ha detto che domani c'è l'esame della Cavallero....boh....
comunque mi sembra strano...tutta Firenze, o quasi, non lavora.....e ora lavorano i nostri prof.?????![]()
Se andate a vedere ad esempio...L'esame della cavallero orale non e' domani ma il 25... E addirittura la di fabio che fa sempre l'orale il giorno dopo lo scritto ce l'ha il 25 l'orale .... Cio' farebbe supporre che sia chiusa...e che il 24 a firenze e' considerato un giorno festivo come la domenica... Boh non saprei proprio cosa pensare
Anche il caudek solitamente fa l'orale il giorno dopo ma qwsta volta lo ha rimandato a giovedi...
mah allora mi sa che è chiusa.. sul sito c'è scritto che era chiusa la segreteria oggi..quindi ho supposto che ne hanno approfittato per fare il ponte!!poveriiiii!!... e io che da brava e diligente studentessa volevo passare la giornata a studiare in quel fantastico posto!.. il ponte io non l'ho fatto con la prova finale il 3 peròòò!!
![]()