Originalmente inviato da
momi1984
ciao, io sono una degli studenti che avendo rifiutato il voto è rimasta fino alle 18 in torretta per sapere del proprio destino e di quando avrebbe fissato l'orale.Premetto che mi sono fortemente pentita di aver rifiutato il voto, che era anche dignitosissimo (25), ma la mia insicurezza + capacità di Nardone a persuadere la gente , che benchè se ne dica male, le sue cose le sa fare benissimo, mi hanno portato a rifiutarlo.sciocca!
a parte questo, e quindi capirete l'amarezza, mi sento di dover spiegare un paio di cose. Innanzitutto non ci si può lamentare di tutto ciò che è successo in modo indiscriminato: io credo (e io sono stata presente a TUTTO il corso in aula) che gran parte della responasabilità sia nostra.Mi spiego meglio, nessuno ha obiettato quando il professore prendeva le presenza alla cavolo, nessuno si è mai lamentato del poco controllo sulla frequenza al corso, perchè faceva comodo a tutti. Avergli lasciato gestire così le cose, gli ha permesso di fare il resto (compito ridicolo, votazione molto poco approfondita).
Per quanto riguarda il resto poi, vi dico che io sono stata l'unica ad esprimermi in aula dopo le verbalizzazioni circa il nostro diritto ad avere due appelli a settembre. Dopo tanto vociferare sulla esigenza di tutti ad avere due appelli, nessuno ha aperto bocca davanti a lui. In sostanza le minacce : con paroli testuali "va bene, facciamo due appelli, ma ricordatevi: l'avete voluto voi!l'avete voluto voi!" con tono isterico ed espressione che lasciava intendere visioni funeste, erano rivolte a me, al mio intervento.Nessunoi che si sia espresso in merito.
Quindi mi chiedo: perchè lamentarsi dopo!?!
ragazzi diamoci una smossa, perchè se mettiamo i nostri diritti, le nostre esigenze e i nostri punti di vista dietro ad un voto, che professionisti saremo?
detto questo confermo comunque l'atteggiamento del professore del tutto poco professionale: dicendo di non essere pagato per questo corso, ha gestito a suo comodo (diciamolo pure: abbiamo fatto forse 30 ore di 60!!!), appello unico incluso, il corso e la verifica.
grazie per l'attenzone e in bocca a lupo per chi, come me, a settembre dovrà pure farci una chiaccherata (che si suppone molto breve visto che saremo più di 20 e lui comincia l'orale alle 17 e 30 e la torretta chiude alle 19).
Mah!