Mi rivolgo in particolare a tutti coloro che si sono immatricolati,come me, nel 2006/2007 ed hanno quindi sostenuto quest'anno gli esami di Informatica (Prof. PAOLI, 2CFU) e Ulteriori conoscenze informatiche (Prof. BAIARDI, 4CFU)
Se avete delle informazioni a riguardo ve ne sarei davvero grata.
CIAO!![]()







Rispondi citando
ma per quanto riguarda ulteriori conoscenze informatiche qual è il titolo del libro da studiare? è sufficiente qualcosa su excel, che sia rimediato su internet o su un qualsiasi manuale, o c'è un libro specifico consigliato dal prof Baiardi? tante grazie a chiunque mi sappia rispondere