Mi Chiamo Maurizio e ho 18 anni spero di trovarmi bene insieme a voi (anche se non ho alcun dubbio su questo)
ps: complimenti per il forum è sdavvero molto bello è ben strutturato![]()
Mi Chiamo Maurizio e ho 18 anni spero di trovarmi bene insieme a voi (anche se non ho alcun dubbio su questo)
ps: complimenti per il forum è sdavvero molto bello è ben strutturato![]()
benvenuto Maurizio...o Clark!
spero tu possa trovarti bene tra noi e trovare discussioni di tuo interesse.
A presto!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
benvenuto supereroe![]()
già ne ho trovate eccome di discussioni interessanti morgana ripeto è un forum con argomentazioni molto importanti e interessanti vi ringrazio per la calorosa accoglienza![]()
vey good!!! allora, caro Clark, spero di incrociarti in alcune di queste e di avere modo di confrontarmi con te.
a presto!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ankio lo spero Morgana per me è un piacere![]()