carissimi opsiani...apriamo questo tread per salutarvi visto che io e la cara ketta abbiamo pensato di lasciare ops e ci tenevamo a dare spiegazioni e saluti (anche per evitare l'apertura di tread commemorativi che veramente non si possono vedereoltre a sembrare vagamente portasfiga
)
che dire? sinceramente è stata una decisione abbastanza ragionata e dettata da un lungo periodo di meditazione.
Parlo anche a nome di ketta nel manifestare una certa insoddisfazione per Attualità e cronaca dove non è possibile discutere senza essere sbranati vivi...proprio oggi a ketta è stato dato velatamente della raccomandata idiota(ma ovviamente non è questo il motivo...era giusto per fare un piccolo esempio)
personalmente trovo che spesso si postino cose a mio parere raccapriccianti (ad esempio si parlava di come si dovrebbe inserire un "controllo delle nascite per gli immigrati" giusto per fare un esempio eh) però la moderazione (che spesso si manifesta esclusivamente nella persona di Biz...visto che nelle stanze grosse si vede sempre solo lui...ma è l'unico?ma come fa? io al posto suo avrei già perso la pazienza...spero lo paghiate!!! garantite un salario a Biz) non si indigna per questo ma magari lo fa per cose che a mio parere sono molto meno gravi...
ovviamente si tratta di opinioni personali...non pretendo di avere ragione eh...semplicemente prendo atto che questo posto non va bene per me
ognuno ha le sue idee ma personalmente non me la sento di continuare a scrivere in un forum che si propone e pubblicizza come forum di psicologi ma in cui poi spesso passano contenuti che mi appaiono più da bar sport che da forum di persone che aspirano a lavorare con altri esseri umani...
ed inoltre non mi sembra ci siano le condizioni adatte a discutere tranquillamente e seriamente.
Tutto questo ovviamente senza rancore per nessuno...anzi volevo salutare tutte le persone a cui mi ero affezionata che frequentano il forum
(e le persone della stanza di Padova)
![]()
da lepre
Ketta se vuoi aggiungere qualcosa...

oltre a sembrare vagamente portasfiga
)

noooooooooo ragazze,già non c'è più Iggy in Attualità & Cronaca,non potete abbandonare pure voi