Ciao ragazzi
ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato proprio nulla. Qualcuno ricorda le domande del compito di personalità della Miceli di quest'anno?
Vi sarei molto grataaaa!!!
Ciao ragazzi
ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato proprio nulla. Qualcuno ricorda le domande del compito di personalità della Miceli di quest'anno?
Vi sarei molto grataaaa!!!
Ultima modifica di Babby3004 : 18-07-2008 alle ore 17.56.48
ciao ragazzi.. qualcuno mi sa dire ke domande c'erano nel primo appello di psicologia della personalità della prof.Miceli?
La discussione esisteva già
Per favore controllare prima di aprire thread...usate gli strumenti del forum
e leggete il regolamento please
grazie!
Benvenuta Alice
Mi spiace ma io non so aiutarti....
Ma se qualcuno lo saprà vedrai che ti risponderà
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
perfavore cerco le domande di fondamenti e storia della psicologia l'esame con la prof miceli, l'esame è scritto con risposta multipla, vi prego aiutatemi
studia bene il libro dell'intelligenza
ragazzi ma qualcuno gentilmente sa se la miceli al terzo appello accetta solo i fuori corso oppure anke i ragazzi del primo anno? xche avevo pensato di darmi l'esame ad aprile..ma se non lo fa nemmeno me la studio sta materia!
ciao...la prof.Miceli ad aprile accetta solo i fuori corso
uuu finalmente qlk1 ke mi risponde. grazie mille allora andrò a giugno![]()
ragazzi..non è che qualche anima buona saprebbe dirmi cosa devo studiare esattamente dal gray per qst esame..xche nn vorrei fare le cose sbagliate!
grazieeee
Per favore vorrei sapere come si svolge l'esame di psicologia della personalità con la prof.Miceli cioè se è scritto o orale e quali sono i libri di testo. Per favore rispondetemi prima possibile. Grazie in anticipo.
ei ciao
io lunedì sono stata alla prima lezione di personalità
ha dato solamente un libro che sarebbe
Autori: CAPRARA/GENNARO
Titolo: PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA' E DIFFERENZE INDIVIDUALI
Casa editrice: IL MULINO
(e di questo libro ha detto che i primi due capitoli sono da leggere superficialmente e da partire seriamente dal terzo)
Ma ha detto che domani (mercoledì 4 marzo) ci farà sapere se ci sarà un secondo libro incentrato su Freud..quindi ti faccio sapere
e cmq l'esame è scritto a risposta multipla e se non sarai soddisfatta del voto preso potrai rifiutarlo e richiedere l'esame orale e inoltre ha anche detto che non cè bisogno di prenotazione per i suoi esami,non cè proprio bisogno di nulla,solamente lo statino al momento della verbalizzazione.
spero di essere stata abbastanza chiara![]()
Grazie tanto... sei stata chiarissima...se nei prossimi giorni mi fai sapere il secondo libro mi faresti un grande favore. Aspetto tue notizie grazie ancora
oggi cè stata l'altra lezione ma nn ha dato nessun altro libro.. ha solamente detto che le piacerebbe fare degli approfondimenti per quanto riguarda i casi studiati da Freud come "il piccolo hans" quindi nn so se in futuro darà altri libricmq si ti terrò aggiornata
![]()
ok ancora grazie. Se dovesse aggiungere qualcosa per favore fammelo sapere perchè a me viene difficile venire a lezione e nn conosco nessuno di quelli che frequentano. Grazie ciao ciao