Bene o male che sia andata ormai la sessione di esami è finita e ci aspetta un mese di stacco-svacco. Vi auguro (e mi auguro) una meravigliosa estate di sole e di azzurro. Ciao e buon divertimento a tutti. Ce lo meritiamo!!
Bene o male che sia andata ormai la sessione di esami è finita e ci aspetta un mese di stacco-svacco. Vi auguro (e mi auguro) una meravigliosa estate di sole e di azzurro. Ciao e buon divertimento a tutti. Ce lo meritiamo!!
"Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sà che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza..." (Nanni Moretti, Caro Diario)
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!
Ce le siamo meritate, comunque!!!!!!
![]()
BUONE VACANZE E BUON RELAX A TUTTI GLI OPSIANI!!!!!!! ORA UN MESE PIENO DI CAZZEGGIO PRIMA DI RIFIONDARSI A STUDIARE X SETTEMBRE.
SALUDOS!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di nanny1982 : 23-07-2008 alle ore 11.06.12
Chris
marco marco...altro che vacanze ho dato il nardone oggi ho portato a casa un 23..altro che 30 politico come l' anno scorso...stasera..si brinda al mio intuito....me lo sentivo di doverlo prendere...quel voto d merda...poi t racconto nei dettaglio....tuttologo....peccato che nn c eri in facoltà oggi....era da delirio io sono passasta dall' inferno...al limbo paradisiaco nel giro d un sms....adesso vado perchè m scoppia la testa....
te che sei disoccupato a 24...appena compiuti...con mezza tesi scritta....non t lamentare...e già t sei fatto il mare....
che sessione che sessione da delirio.....beato te.....marchi...![]()
ce lo siamo meritato....guarda...io credo che da stasera...nutella...nutella....la faccio fuori.....tutta...
bhè io non sò ke cosa mi merito ..
ms con oggi la dimostrazione che al peggio non c' è mai fine....è quasi perfetta..
adesso sono in una fase bi polare di tipo II tendo sul maniacale...stasera...poi t racconto per pm...adesso mi fa fatica...
buon mare e buon sole a tutti!!!!!!!!!!!!!
![]()