vedo che un mio amico(uno studioso) svolge degli esercizi su un libro di francese...ma anke se ci penso nn faccio le fotocopie nè lo compro. Il primo giorno di scuola mi accompagna mia madre in treno,e,dato che non ho lo zaino,mi dà il suo,arancione,un po' bruttino.Quando rientro a scuola mi siedo vicino a una ragazza che credo la mia amica,ma in realtà è una nuova e scopro che non è lei quando chiamo un'altra mia amica che chiamerò B per farmi dare il libro di francese,xkè la prof sta correggendo quegli esercizi che io non ho fatto e B. già aveva letto la sua parte. Cmq B. chiama S...la mia amica..x farmi dare il libro. Xò lo dice ad alta voce e la prof se ne accorge. Dal sogno si evince che la donna è una strega...cmq mi segna una nota sul quaderno. Con lei c'è un'altra prof..che dovrebbe essere la nuova di latino,ma nella realtà non lo è.
Io comunque mi ero giustificata dicendo che di quei compiti non sapevo niente..che in fondo era la verità..xkè io avevo visto quel libro in mano al mio amico ma niente di più.
Prima dell'ora di francese avevo scoperto ke c'erano anke dei compiti di religione e anke quell'insegnante mi segna una nota.
Allora inizio a fare dei "servizi domestici" a scuola..come lavare i piatti e altre cose,come per compensare le mancanze didattiche.
Una volta in classe facciamo un esercizio:ci sono le miniature di pompei e napoli e bisogna colpirle. Io non ci riesco,prendo il bordo,ma tutti gli altri si.
poi lo scenario si cambia...sono io che mi lamento che dove abito non c'è un luogo adatto per uscire con un ragazzoe i miei genitori chiedono consiglio a mio zio,un avvocato
non ricordo cosa succede,però mi ritrovo in una cartolibreria che vende anche zaini e cose del genere e io voglio una "borsa di marca"...comunque il sogno a questo punto è molto confuso perchè ricordo una donna di uno strano paese,con la pelle e i capelli scuri e io cercavo di aiutarla con internet.
Se avete capito qualcosa...aiutoooo please![]()

e i miei genitori chiedono consiglio a mio zio,un avvocato