Piccoli spezzoni di un sogno movimentato:
In mezzo ad una camera completamente vuota, un'anomala culla, molto più alta di una culla normale, laccata di bianco. Scoprivo che era una culla dopo aver alzato diversi strati di coperte e stoffe di vario tipo. Dovevo posizionarmi dentro la culla un pò per gioco un pò per nascondermi. Entravo dentro e cercavo di coprirmi per celare la mia presenza, c'era qualcuno che mi aiutava a farlo. Ero un pò divertita dal "nascondino" e un pò seriamente preoccupata di nascondermi bene affinchè non mi trovassero
![]()

, molto più alta di una culla normale, laccata di bianco. Scoprivo che era una culla dopo aver alzato diversi strati di coperte e stoffe di vario tipo. Dovevo posizionarmi dentro la culla un pò per gioco un pò per nascondermi. Entravo dentro e cercavo di coprirmi per celare la mia presenza, c'era qualcuno che mi aiutava a farlo. Ero un pò divertita dal "nascondino" e un pò seriamente preoccupata di nascondermi bene affinchè non mi trovassero
trovo sia troppo mascherato
ah, se ricordassi i pezzi mancanti
mi ricorda il sogno di angelus di cui si parlava un po' di tempo fa
... in effetti forse sento prepotente il bisogno di scrollarmi di dosso qualche responsabilità
... e io che mi ficco a fatica dentro la culla non potrebbe voler dire che nascondo la mia incapacità di prendere delle decisioni dietro di lei?