Ciao a tutti!
Mi è stato espressamente chiesto un curriculum europeo, è da stamattina che cerco di compilaroe adesso che ho raggiunto un discreto numero di dubbi ve li posto
, nella speranza che possiate aiutarmi:
1.la sezione istruzione e formazione è tropop lunga:laurea, diploma (e questi nn posso eliminarli!) e poi ci sono tanti corsi di formazione, in tutto riempio più di una pagina, perchè questo maledetto cv ti chiede tutto ( e dove l'hai fatto? e cosa hai imparato?ecc..), inoltre i corsi sono per lo più post-laure,quindi dovendo mettere tutto in ordine cronologico ho paura che sia difficile individuare il mio titolo di studi!!
![]()
A questo punto ci sono due soluzioni:
o creo due parti ("istruzione" e "altre attività formative")
o elimino dei corsi, anche se mi dispiacerebbe, anche perchè sono attinenti!
2.l'abilitazione e l'iscrizione all'albo dove li metto??? pensavo di inserire una vocina nella parte personale, perchè infilarlo nella sezione istruzione mi sembra dura... in realtà non è indispensabile, visto che mi propongo come educatrice, però non si sa mai, voi che dite le metto queste info?
3.dovendo propormi come educatrice penso che sia sensato dire che ho fatto doposcuola, anche se ovviamente tutto lavoro nero... inoltre non è stata un'attività continuativa, quindi che faccio? scrivo una cosa tipo AA.SS. 2002/3 2005/2006
4.ma lo devo compilare TUTTO!!??
Si accettano pareri e consigli![]()

e adesso che ho raggiunto un discreto numero di dubbi ve li posto
, nella speranza che possiate aiutarmi:
:laurea, diploma (e questi nn posso eliminarli!) e poi ci sono tanti corsi di formazione, in tutto riempio più di una pagina, perchè questo maledetto cv ti chiede tutto ( e dove l'hai fatto? e cosa hai imparato?ecc..), inoltre i corsi sono per lo più post-laure,quindi dovendo mettere tutto in ordine cronologico ho paura che sia difficile individuare il mio titolo di studi!!