è da quando è stato fatto il restyling di ops che non riesco a dare le reputazioni...prima ci metteva un sacco di tempo, ora non riesco più. E' il mio pc o che altro?
è da quando è stato fatto il restyling di ops che non riesco a dare le reputazioni...prima ci metteva un sacco di tempo, ora non riesco più. E' il mio pc o che altro?
io ci riesco! forse sarebbe utile che tu scrivessi quali problemi ti dà il tuo pc? non credi?? tipo che scritta ti appare?? o si incanta il pc ecc. ciao spero di esserti stata utile![]()
![]()
no niente, clicco sul tasto ma non sucede niente. Invece gli altri funzionano perfettamente (quello per segnalare i post e quelli per accedere ai profili, ecc...) perciò pensavo a qualcosa legato più al sito che al mio pc
Mmhh a me va
Hai forse installato qualche plug-in malefica nel tuo browser? (firefox, explorer, safari?)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Mı spıegate come sı fa a dare le reputazıonı ?
Grazıe Francesca
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
x dare reptuazioni francesca basta che clicchi sul quella bialncina affianco al pallino verde poco sotto la tua foto![]()
FRANCESCA
Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera....(P. Neruda)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.