Salve..sono federica..sono siciliana e sono una studentessa del primo anno di psicologia all'universita kore di enna.
Che dire..se volete sapere qualcosa chiedete..![]()
Salve..sono federica..sono siciliana e sono una studentessa del primo anno di psicologia all'universita kore di enna.
Che dire..se volete sapere qualcosa chiedete..![]()
nome cognome e numero del conto in banca puo essere un inizio
benvenuta tra noi fedeti troverai bene
![]()
ciao fede...io sono Margo....
"Chiudere di tanto in tanto porte e finestre della coscienza;restare indisturbati dal rumore e dalla lotta con cui il mondo sottostante degli organi posti al nostro servizio svolge la sua collaborazione od opposizione;un pò di silenzio,un pò di tabula rasa della coscienza,affinchè vi sia ancora posto per il nuovo."
F.Nietzsche
ciao, benvenuta su ops![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
grazie per il caloroso benvenutooo..
beh quando ho detto chiedetemi tutto non mi riferivo a un "tutto" cosi dettagliato
ehm mi chiedevo come mai nelle sezioni di tutte le uni di psicologia italiane non ci sta la mia ??(KORE di enna)
Ultima modifica di pulce1987 : 30-07-2008 alle ore 19.57.37
Stai tranquilla, si è dimenticato il num. del cellulare, a Faralas basta quello del conto corrente
Scherzo, naturalmente![]()
Gaia
Benvenuta!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
benvenuta![]()
wow..un cantante e un micino tenerissimo mi danno il benvenuto..
grazie ancora ragazzi..l'ambiente qui sembra davvero accogliente..mi chiedevo come devo fare per caricare un avatar esterno!?
di nulla
devi andare su pannello utente, modifica avatar,avatar personalizzato![]()
grazie..fatto..
ed ecco a voi..il mio occhio!!
Tuo tuo? Che bel verde!
Gaia
mio mio mio mio...grazie mille...
benvenuta!