Ciao! dopo la faticaccia dell' esame, vendo il libro fondamentale per la preparazione all' esame di stato..quindi, gente del Piemonte, fatevi sentire!!un saluto..![]()
Ciao! dopo la faticaccia dell' esame, vendo il libro fondamentale per la preparazione all' esame di stato..quindi, gente del Piemonte, fatevi sentire!!un saluto..![]()
ciao volevo chiederti quale dei due manuali hai (verso la professione o progetti di intervento?) e nel caso tu avessi il primo se hai anche il cd rom che ora vendono insieme a llibro. a quanto li vendi? grazie
io sono di alessandria ma non ho problemi a spostarmi x tutto il piemonte!
Ciao Federica!ti chiedo scusa se ritardo nel risponderti, ma ho problemi nel collegamento. Il libro che vendo è: " Psicologo verso la professione: dall' esame di stato al mondo del lavoro ". E' la terza edizione epermette di scaricare gli ultimi aggiornamenti dal sito indicato, quindi le info più recenti rispetto a quelle statiche del cd.Il prezzo è 30€. Sesei interessata..fammi sapere anche se, x problemi di collegamento, leggerò la tua eventuale risposta all' inizio di settembre..
saluti...